Il Pacetti’s Place (m)

Il Bed and Breakfast Pacetti’s Place e’ un rifugio dalle fatiche e dallo stress, un angolo di Sicilia della fine dell’Ottocento ricavato dal restauro di un antico palazzo signorile, l’ideale per chi non si accontenta ma desidera un’ospitalità curata nei dettagli e indirizzata a far scoprire agli ospiti le cose belle del luogo.

Il Bed and Breakfast e’ dotato di due camere, la “Stanza della Frutta” e la “Stanza dei Fiori“, che prendono i loro nomi dai decori sui soffitti. Pacetti’s Place può ospitare fino a 6 persone (tre per ogni camera). Ogni camera è indipendente, spaziosa e luminosa, con bagno privato con ampia doccia e decorato con le ceramiche artigianali di Santo Stefano di Camastra ed è studiata per garantire comfort e privacy, sia che dividiate l’appartamento con la vostra famiglia o con i vostri amici, sia con una seconda coppia di ospiti. I mobili sono tutti d’epoca, risalenti al periodo tra il 1880 ed il 1930.

Un ampio tavolo ovale che puo’ comodamente ospitare fino a sei persone (dove potete gustare i piatti cucinati da voi stessi oppure quelli appositamente preparati per voi dal servizio catering), una deliziosa e fornita libreria a vostra disposizione ed un ampio specchio dorato, caratteristico dei salotti siciliani del secolo scorso, costituiscono gli elementi essenziali dell’arredo del piccolo ma elegante soggiorno che completa la struttura e di cui fa parte anche una moderna e funzionale cucina fornita di ampio frigorifero, forno elettrico e piano di cottura ad induzione (senza gas).

Il Bed and Breakfast Pacetti’s Place dispone di Aria Condizionata, riscaldamento, internet WiFi gratuito e TV in ogni camera.


Il Bed and Breakfast Pacetti’s Place
– Le Stanze
– La Cucina
I Prezzi
Dove Siamo
Contatti e richieste disponibilita’